martedì 18 febbraio 2014


Collezione Estate 2014

L'idea di realizzare questi orecchini mi è venuta dalla voglia di giocare con i colori e con i materiali....., ho scelto di utilizzare la rafia e degli specchietti che come genere si avvicinano a quelli cuciti sulle "coffe", tipiche borse di paglia siciliane arricchite da pon pon, specchi, borchie ed altro.... Risultato? mi sono divertita da matti e confesso che ogni volta che li guardo sorrido e ricordo quel giorno allegro in cui li ho tirati fuori dalla mia fantasia! 




Ho preparato velocemente una borsa riempendola di costumi, parei e tantissimi accessori soprattutto scarpe e tutti i miei orecchini preferiti e mi sono diretta verso una delle mie isole preferite: Stromboli...
Ogni volta che vado a Stromboli non posso fare a meno di riempirmi una grossa busta di lava lasciata dalla sciara di fuoco per portarmela a casa...., ne faccio molto uso..., l'utilizzo anche come sfondo per le foto dei miei monili e comunque anche solo a guardarla mi piace veramente tanto!
Questa collana l'ho battezzata proprio "Stromboli" perchè la trovo selvaggia e naturale come la lava della sciara....




Nessun commento:

Posta un commento